team costa del cilento

Grande Successo per il Corso di Cucina Creativa con Fabio Tacchella!

È stato un successo il Corso di Cucina Creativa organizzato dal Team Costa del Cilento. Ospite d’onore, il famoso Chef Fabio Tacchella inventore della speciale pellicola Carta Fata e delle buste Fata Bags.

Team Costa Cilento_CorsoCucinaCreativa.1.1

Team Costa Cilento_CorsoCucinaCreativa.1.2

Team Costa Cilento_CorsoCucinaCreativa.1

Durante il corso, i partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi con lo Chef e con nuove tecnologie, per creare delle pietanze…davvero eccezionali!

Team Costa Cilento_CorsoCucinaCreativa.8

Team Costa Cilento_CorsoCucinaCreativa.7

Team Costa Cilento_CorsoCucinaCreativa.4

Team Costa Cilento_CorsoCucinaCreativa.3

Team Costa Cilento_CorsoCucinaCreativa.2

Un’occasione importantissima per il Team Costa del Cilento, che ha simulato il tavolo che presenterà alle prossime Olimpiadi di Cucina ad Erfurt, in Germania, del 2016. Come ha sottolineato il fondatore del Team, lo Chef Matteo Sangiovanni, “è stata un’occasione preziosa per capire quali modifiche apportare alla nostra proposta per la competizione: presenteremo dei piatti davvero complessi ed eleganti”.

Felicissimi i partecipanti al Corso, che hanno assistito in prima persona alla preparazione del tavolo per le Olimpiadi e che si sono così avvicinati a un mondo per molti di loro nuovo: quello delle competizioni di cucina internazionali. Lo Chef Sangiovanni si è detto felicissimo del Team: “i ragazzi della squadra lavorano dando il massimo e impegnandosi al 100% e per questo li ringrazio infinitamente.”

Alla prossima!

team costa del cilento


Great success for the creative cooking class organized by Team Costa del Cilento. Guest of honor: Chef Fabio Tacchella, inventor of Carta Fata Fata Bags. During the day, Team Costa del Cilento’s Chefs simulated the table for the next Culinary Olympics in Erfurt (Germany 2016). As pointed out by the founder of the team, Chef Matteo Sangiovanni , “it was an important opportunity to understand how to improve our dishes”. Stay Tuned! 😉

Comments are closed.